Castel San Lorenzo

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
lunedì 23 luglio 2018 - ore 3.43
Ti trovi qui:  home  freccia In Primo Piano

AVVISO SCADENZA CONDONI EDILIZI   freccia

13/12/2017 - Buongiorno. Facendo seguito alla diffusione muraria dell'avviso reso dal Dirigente dell'Ufficio Tecnico Comunale, si ricorda che entro il 31 dicembre 2017 scade il termine per la definizione delle istanze di condono, avanzate nel corso del tempo a partire dalla sanatoria introdotta dalla L. 47/1985. Pertanto, gli originari richiedenti -ovvero i loro aventi causa- al fine di concludere l'iter di legittimazione debbono -nel detto termine- reiterare l'istanza di definizione e completare l'istruzione della pratica.

CSS Valido!